WIMBLEDON TFF – Day 1

L’equilibrio è il protagonista assoluto della 1°Giornata di incontri del WIMBLEDON TFF 2013, presso il NEW F84, unica oasi Romana immune ai temporali pomeridiani.

Il colpo della giornata è messo a segno da Bianco, che nel serale sorprende Provenza, uno dei favoritissimi per il titolo, aggiudicandosi un’autentica battaglia.

Non riesce l’impresa a Trincia, nonostante una prestazione maiuscola. 10-8 in rimonta per Paci, già semifinalista agli Australian Open TFF, e altro candidato a piazzamenti prestigiosi.

In una maratona interminabile, e in un tiebreak altrettanto infinito e ricco di colpi di scena, Martino la spunta su Tripepi. Nello stesso girone Perria, che per fisionomia e stile di gioco è stato ribattezzato il Philippoussis del TFF, abbatte la resistenza di Branca 10-7.

Altro match drammatico ha visto Nicolia lottare contro i propri limiti fisici ed affermarsi 10-8 su Tavaglione, per sua stessa ammissione l’eterno incompiuto del circuito.

Esordi nel TFF convincenti per Iacobini (10-4 su Giordano) e Fiorentini (10-0 su D’Amato).

A completare il quadro dei risultati, l’incredibile parziale di Maugliani, capace di reagire allo 0-4 iniziale contro Moretti, e chiudere addirittura 10-4.

Domenica di nuovo in campo! Tutti e 32 i partecipanti a darsi battaglia!

 

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it