US OPEN TFF – Day 4

Sotto un cielo cupo e minaccioso, si sono disputati 6 incontri e “mezzo” della Fase a Gironi del US OPEN TFF.
Ecco la situazione girone per girone.

GIRONE A
Provenza autorevole su Perria. Tutto può ancora succedere nell’ultimo turno di Sabato 21.

GIRONE B
Pozzi legittima il primato del girone sconfiggendo in scioltezza Maugliani, una delle delusioni del torneo. Aureli vince lo scontro diretto con Nicolia per il secondo posto utile alla qualificazione agli Ottavi di Finale.

GIRONE C
Trasarti, beffato all’esordio dall’imprevedibile Nari, reagisce e annienta la resistenza di Tavaglione. Ancora tutto apertissimo, anche per il fanalino di coda Celio, aggrappato alla matematica che ancora non lo dà per spacciato.

GIRONE D
Nessun incontro disputato. Fiorentini già qualificato. Sabato 21 lo scontro diretto Aquilini-Bonanni decreterà il secondo nome qualificato. Già fuori dai giochi l’esordiente Cherubini.

GIRONE E
Nessun incontro disputato. In settimana il recupero De Blasis-Laboureur.

GIRONE F
Urbani implacabile anche contro Martino e vola agli Ottavi. Girone chiuso, con Giordano già qualificato, e Pentassuglia e Martino a giocarsi il terzo posto.

GIRONE G
Paci supera con esperienza il talentuoso Ridolfi, rivelazione del torneo, e si qualifica agli Ottavi. Cerino-Ridolfi scontro diretto per la seconda piazza. Fuori Landi.

GIRONE H
Tempesta conduce 9-4 su D’Amato prima dell’interruzione per pioggia. Domenica 22 si riprende e si chiude il girone, dove anche Esposito cercherà di affiancare Zarella nell’elenco dei qualificati alla fase finale del torneo.

Nel weekend 21-22 Settembre, ultimi incontri della Fase a Gironi.

–>  CLASSIFICA GIRONI <–

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it