Tappa Campionato Provinciale Amatoriale TPRA-FIT – TC Tennis Project 14/15 Gennaio 2017 – I verdetti!

Locandina Tappa TC PROJECT 590x442 Tappa Campionato Provinciale Amatoriale TPRA FIT   TC Tennis Project 14/15 Gennaio 2017   I verdetti!

—————————————————————————

TORNEO “LIMIT 45″ MASCHILE

Come accade non troppo spesso nel Circuito TPRA, sono le 4 migliori Teste di Serie a legittimare il proprio ruolo monopolizzando la scena.

Carlà (n.1 del seeding) approfitta del bye nel turno iniziale per concentrare gli sforzi nella fase calda del torneo. In Semifinale annichilisce Vittori, fin lì impeccabile, per poi farsi irretire a un passo dal titolo da Sparaco, che trionfa impressionando per solidità e freddezza.

Si ferma sul più bello la cavalcata di Sirtoli, incapace di far convivere il suo tennis potente con i risultati.

Da segnalare la prestazione particolarmente convincente di Fischetto, e gli accenni di potenziale ancora inesploso di due novità del circuito, Gianni e Gallo.
Che dire poi del sempreverde Spataro, tradito alla lunga da un’inevitabile flessione fisica, ma che emerge fra tutti come esempio di grinta, simpatia e correttezza.

Premiazione 590x442 Tappa Campionato Provinciale Amatoriale TPRA FIT   TC Tennis Project 14/15 Gennaio 2017   I verdetti!

RISULTATI e FOTOGALLERY

 —————————————————————————

TORNEO “OPEN” FEMMINILE

Tra le donne, tutto come da copione, con la favoritissima Russo che sbaraglia la concorrenza a suon di colpi vincenti. Tutti successi roboanti per la campionessa AWT 2016, compresa una Finale a senso unico contro la rediviva Droghini, riapparsa finalmente sui livelli che le competono.

Sorprende la giornata da no di Solle, altra protagonista annunciata, che non va oltre la Semifinale.

Continua il processo di crescita di Petrassi e Ceschi, lanciate verso un futuro radioso nel Circuito.

Premiazione Vincitrice1 590x786 Tappa Campionato Provinciale Amatoriale TPRA FIT   TC Tennis Project 14/15 Gennaio 2017   I verdetti!

RISULTATI e FOTOGALLERY

 —————————————————————————

TORNEO “OPEN” MASCHILE

Urbani inizia l’anno nuovo così come aveva concluso il 2016, aggiungendo l’ennesimo trofeo alla già ricchissima bacheca TPRA.
Lo fa schiacciando ogni resistenza. Senza storia la finale contro Sordillo, il quale dopo aver incantato con le sue geometrie nei turni precedenti, non riesce ad escogitare alcuna contromisura, nè addirittura a muovere lo score personale.

Ai piedi del podio si arresta la marcia di due sicure mine vaganti del futuro, Polidori e De Angelis, giovani, brillanti, e traditi solo da un pò di inesperienza.

Premiazione1 590x590 Tappa Campionato Provinciale Amatoriale TPRA FIT   TC Tennis Project 14/15 Gennaio 2017   I verdetti!

RISULTATI e FOTOGALLERY

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it