SUMMER SINGLE CUP – Days 1,2,3

day 1 – VENERDì 17 LUGLIO

Prima giornata di incontri al NEW F84 per l’attesissima SUMMER SINGLE CUP di Singolare.

In campo gli uomini, con 4 match disputati e 1 “walkover” che promuove Moretti senza giocare per l’infortunio di Lazzaro.

Accedono al 2° Turno senza grossi patemi Brizi e Centi, che superano con autorevolezza rispettivamente Fischetto e Campagna.

Impressiona anche Mariani, uno dei maggiori candidati ai piazzamenti d’onore, che lascia solo 4 games al talento inespresso di Perria.

Decisamente più complicata la vittoria di Zanfini, che sorprende in rimonta Pinat, considerato alla vigilia un possibile outsider.

day 2 – SABATO 18 LUGLIO

Esordio del torneo femminile, con subito uno scontro fratricida al 1° Turno. Ventricini prevale nei momenti chiave di un’autentica battaglia di 2h contro Maugliani.

Palucci regola invece Calà con un duplice 6-2.

Tra gli uomini, Torresi, uno dei favoritissimi d’obbligo per il successo finale, fatica non poco nel 1°set per scardinare la resistenza dell’indomito Grossi, per poi dilagare con un perentorio 6-0.

Poca gloria per Pedri, che nulla può contro la maggiore freschezza atletica di Berardinelli.

Nell’unico match di giornata terminato al terzo set, è Belfiori a culminare una convincente rimonta sul comunque positivo Bonfini.

day 3 – DOMENICA 19 LUGLIO

Il caldo torrido non ferma i protagonisti della SUMMER SINGLE CUP, giunta alla terza giornata di incontri.

Tra le donne, clamorosa l’eliminazione di Balla, che al termine di un’autentica maratona di quasi 3h, vanifica un cospicuo vantaggio oltre a diversi match point prima di arrendersi alla sorprendente continuità di Mazzella.

Droghini si impone in 2 set lottati su Saltallà nella sfida tra regolariste.

Nell’unico match maschile del giorno (Maugliani-Traversa posticipata in extremis a domani) Bianco sconfigge Scatolini con un punteggio tanto netto quanto bugiardo.

INFO-RISULTATI-TABELLONI-FOTOGALLERY:

TORNEO MASCHILE
TORNEO FEMMINILE

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it