SUMMER SINGLE CUP – Days 11,12

Locandina SUMMER SINGLE CUP 2015 590x786 SUMMER SINGLE CUP   Days 11,12

day 11 – LUNEDI’ 27 LUGLIO

Inizia la settimana conclusiva della SUMMER SINGLE CUP, ed è subito tempo di verdetti decisivi.

Nella prima Semifinale femminile, troppo costante e chirurgico il tennis di Todaro per una Droghini irriconoscibile. Saranno Solle e Mazzella, in un match dal pronostico incertissimo, a giocarsi il pass per la Finale.

Tra gli uomini, gli ultimi due Quarti di finale decretano la qualificazione di Torresi, che sfrutta il troppo nervosismo di Centi, e di Mariani, con un gioco ricco di variazioni e povero di errori che annienta i polmoni dell’instancabile Nari.

 day 12 – MARTEDI’ 28 LUGLIO

Sarà Solle a contendere a Todaro lo scettro femminile della SUMMER SINGLE CUP. Per la “Serena” del circuito, vittoria in due set sulla temibilissima Mazzella, nonostante un fastidioso problema al collo che ne ha anche condizionato il rendimento.

L’atto conclusivo del torneo maschile vedrà invece protagonisti annunciati Torresi e Mariani.

Mentre Torresi è travolgente nel portare a termine la classica partita perfetta contro l’impotente Tredici, Mariani giova dell’infortunio dello sfortunatissimo De Blasis, che conduceva nel punteggio e nel gioco prima di arrendersi al dolore all’inguine.

Giovedì 30 Luglio entrambe le finali ci sveleranno i nomi di Re e Regina della kermesse estiva che sta appassionando il pubblico del NEW F84.

INFO-RISULTATI-TABELLONI-FOTOGALLERY:

TORNEO MASCHILE

TORNEO FEMMINILE

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it