ROYAL MASTER “Limit 65″ Maschile 2015 – Viscardi stacca il biglietto per Praga!

Sarà Claudio Viscardi il portacolori della “Zona 3″ Categoria LIMIT 65 Maschile, nelle AWT FINALS in programma a PRAGA dal 12 al 15 Novembre.

Nel ROYAL MASTER disputato presso TC GARDEN, il possente tennista/cestista di Roma incanta per la capacità di coniugare tecnica sopraffina, tenuta fisica, e freddezza mentale. A lui vanno meritatamente Torneo e Pass per le Finali in Repubblica Ceca.

Dopo il rinvio per pioggia battente del Sabato, il sole domenicale bacia Roma consentendo (complici diversi walkover e infortuni che rendono più snello il programma) di portare a termine l’evento tanto atteso.

Poche sorprese nel turno preliminare, mentre negli Ottavi cadono subito 3 delle 4 Teste di Serie. Zanini cede alla regolarità di Bianco, D’Alessandro cade sotto i colpi di un inarrestabile Fiorentini, e Pellone si fa sorprendere dall’onnipresente Lo Vetro.

Viscardi comincia la sua marcia trionfale regolando il temibile Volpe, alla ricerca ancora della migliore condizione. Disco rosso per Morganti, in giornata no.

I Quarti di Finale vedono avanzare Bianco (su un positivissimo Fois), Nari (su uno sfinito Lo Vetro), Lucibello (sul troppo falloso Battista) e Viscardi (su Fiorentini nel match più bello della giornata).

Il tramonto fa da sfondo a due Semifinali decisamente diverse fra loro. Mentre Nari si aggiudica un’autentica battaglia contro Bianco, che crolla alla distanza, Viscardi accorcia tempi e fatiche surclassando Lucibello, il gladiatore di Perugia che ben ha impressionato per tutto il torneo.

Finale dai due volti. Nari appare inizialmente in grado di arginare le discese a rete di Viscardi. Sul 3-1 però l’inerzia cambia senza più modificare rotta, con Nari che soffre tremendamente la pressione del gioco di Viscardi. E’ un monologo a traghettare Viscardi fino all’ultimo colpo vincente che ne decreta il successo!

Un plauso alla disponibilità/collaborazione di tutti i partecipanti, che hanno contribuito a sopperire a ripianificazioni continue, nonchè a tutti i componenti dello Staff TC GARDEN, impeccabili padroni di casa.

 

RISULTATI

FOTOGALLERY

 Locandina Royal Master 20152 590x786 ROYAL MASTER Limit 65 Maschile 2015   Viscardi stacca il biglietto per Praga!

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it