PRO ROMA CUP 2015 – Menegatti-De Candia l’oro di Latina!

 Locandina PRO ROMA CUP 2015 590x786 PRO ROMA CUP 2015   Menegatti De Candia loro di Latina!

Sono Gabriella Menegatti e Simona De Candia a trionfare nella PRO ROMA CUP 2015 di Doppio Femminile, capitanando la nutritissima rappresentanza proveniente da Latina che espugna la capitale.

Torneo giocato in un continuo crescendo di livello, dove emergono tutta l’esplosività dei colpi di De Candia e la puntualità del gioco di volo di Menegatti. Concentrate e implacabili, i due talenti pontini faticano nel primo turno con Tisba-Libertazzi, per poi carburare e non lasciare scampo in Semifinale a Kauka-Vaglio, in un match altamente spettacolare.

La Finale appassiona il pubblico del TC PRO ROMA per l’ardore agonistico espresso. Le Teste di Serie n.1  Macchini-Amendolea cedono da subito il passo all’aggressività delle avversarie, provando troppo tardi a far valere la potenza delle proprie bordate.

Si ferma in Semifinale la corsa del binomio Todaro-Pecchia, con la tennista di Terracina che ben impressiona per stile e regolarità.

Nell’avvincente Tabellone di Consolazione, si impongono Amente-Guantini, che nel tiebreak della Finale vendicano la sconfitta patita in mattinata proprio per mano di Peretta-Marini.

Splendida giornata in rosa impreziosita dalla solarità e correttezza di tutte le partecipanti.

RISULTATI

TABELLONE CONSOLAZIONE

FOTOGALLERY

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it