LE PALME DAY 2015 – Trionfano le novità!

TPRA 590x257 LE PALME DAY 2015   Trionfano le novità!

Il LE PALME DAY 2015 verrà ricordato come la giornata di New entry e outsider.

Sotto un caldo torrido, mitigato dalla brezza marina caratteristica peculiare del meraviglioso LE PALME SPORTING CLUB, tante le sorprese e i colpi di scena.

Tra le donne trionfano con una strabiliante facilità Vaglio-Kauka, iniziali incognite del torneo. Solo 2 i games persi in tutta la giornata dalle esperte tenniste di Latina, a dimostrazione di una superiorità schiacciante.

Nulla da fare per il sodalizio Solle-Balla, probabilmente sfiancate dalle precedenti battaglie che ne hanno consentito l’accesso in finale.

Particolarmente degna di nota la prestazione della coppia Mundula-Caroselli, al loro esordio nel mondo TPRA, mentre Tribulati-Teso rimangono ancora prigioniere di una grande discontinuità.

Nel Tabellone di Consolazione, Maugliani-Cambiotti dominano non lasciando scampo in finale a Pichezzi-Romagnoli.

Giornata NO, come può capitare a tutte le migliori campionesse, per Macchini e Amendolea, alla vigilia accreditate dei favori del pronostico, e clamorosamente sconfitte in tutti e 3 gli incontri disputati.

Altissimo il livello nel Doppio Maschile.

Da subito si distinguono le 4 coppie che monopolizzeranno il torneo, tutte composte da volti nuovissimi del TPRA.

I padroni di casa D’Anversa-Ludovici, trascinati da un pubblico caloroso, si impongono in una finale spettacolare sui mai domi Mariani-Ferrari.

Scambi interminabili e punteggio equilibratissimo hanno emozionato fino al tramonto i presenti. Alla fine la maggiore lucidità di Ludovici emerge nei momenti delicati, e determina lo strappo definitivo, inchiodando il risultato sul 9-6.

A un passo dalla finale si fermano i “Bryan” di Civitavecchia, Baldini-Marri. Look identico e intesa perfetta ne fanno una coppia temibilissima per il futuro.

La quarta coppia semifinalista, Perria-Tavoletti, crolla dopo aver dato impressione di ampi margini di miglioramento.

Nel Tabellone di Consolazione vittoria senza storia per Brizi-Torresi, che lasciano le briciole agli avversari alimentando i rimpianti di non aver potuto competere nel Tabellone Principale.

Un plauso a tutti i protagonisti di una giornata intensa e ricchissima di match caratterizzati da estrema correttezza.

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

RISULTATI TORNEO MASCHILE

FOTOGALLERY

Locandina LE PALME DAY 2015 590x786 LE PALME DAY 2015   Trionfano le novità!

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it