MASTER “LIMIT 65″ MASCHILE Amatoriale Tpra/Fit Roma – Successo a sorpresa di Brizi!

Locandina Master L65 590x442 MASTER LIMIT 65 MASCHILE Amatoriale Tpra/Fit Roma   Successo a sorpresa di Brizi!

Sarà Andrea Brizi il secondo esponente di Roma (dopo Mimmo Pellone, 1° nel Ranking del Campionato a Tappe) a giocarsi il Master Nazionale Amatoriale “Limit 65 Maschile” di Maggio.

Il giocatore del Cassia Country Club, da sempre considerato un talento incompiuto, accompagna il consueto gioco d’attacco a condotte di gare pazienti ed oculate, mirate al risultato.

Dapprima fortunato nel superare i primi due turni senza faticare, per il doppio forfait di sicuri outsider come Lo Vetro e Aureli, Brizi dimostra subito di essere in stato di grazia quando trova sulla sua strada Puccilli, mattatore di giornata. La maggiore freschezza emerge alla distanza in un lento ed inesorabile crescendo. Stessa sorte spetta a Centi in semifinale e a Nari in finale, per quello che si può definire il più classico dei trionfi non pronosticati.

Si ferma dunque ad un passo dal titolo il cammino straripante (3 games ceduti in 3 match) di Nari, apparso prontissimo per risultati importanti anche nella categoria “Open”.

La squadra di Roma per il Master Nazionale si compone quindi degli ultimi tasselli. Per tutti l’augurio di portare il tricolore nella capitale!

“Open Maschile”: Torresi – Mariani
“Open Femminile”: Solle – Cundò
“ Limit 65 Maschile”: Pellone – Brizi
“ Limit 45 Maschile”: Morganti – Pernarella

RISULTATI MASTER “LIMIT 65″ MASCHILE

FOTOGALLERY

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it