15 GAMES – La finale è EAGLES vs PRO ROMA PIRATES

L’atto conclusivo del 15 Games 2013, vedrà sfidarsi per il titolo le 2 squadre dominatrici del Girone A, Eagles e Pro Roma Pirates.

Nella prima semifinale, Eagles batte Quelli che Spaccano 15-9 approfittando del doppio improvviso forfait di Provenza e Galli, entrambi vittime di problemi alla schiena, che costringe la squadra a non disputare il Singolare Maschile e a vanificare quindi il 5-2 iniziale di Ziveri su Ditta. Il 8-0 a tavolino proietta Eagles al doppio finale su un tranquillizzante 10-5. Innocenti-Crescenzi gestiscono bene ed incrementano il vantaggio fino al 14-7 40-15. Da quel momento black-out di qualche minuto, complici alcuni colpi della disperazione di Trasarti e Maugliani, fino alla chiusura sul 15-9.

Nella seconda semifinale, Akuna Matata sfiora il colpaccio ma si arrende alla completezza dell’organico dei Pro Roma Pirates. Amendolea soffre tantissimo prima di spuntarla 5-3 contro un’ispiratissima Stanca, in uno dei match più belli del torneo. Nel singolare maschile sorpasso deciso di Zarella che con un perentorio 7-2 su Orangis, illude i suoi. Sul vantaggio di 10-5, la coppia De Blasis-Garzione, però, si rende protagonista della peggiore esibizione del torneo, crollando sotto i colpi di Zacchini e Sartarelli. Il parziale di 8-1 consente ai PRP di volare in finale.

Nella fase a girone, nell’unico precedente tra le 2 squadre finaliste, vittoria schiacciante di Pro Roma Pirates.

Solo il campo potrà confermare la bontà del pronostico.

Appuntamento Domenica 12 Maggio ore 9.00 presso Heaven Due Sporting Club.

Chi vincerà?

FINALE 15 GAMES   La finale è EAGLES vs PRO ROMA PIRATES

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it