RELAX AL CIRCOLO 2018 – Dominano Pieroni/Amendolea

Locandina RELAX AL CIRCOLO 590x442 RELAX AL CIRCOLO 2018   Dominano Pieroni/Amendolea

38 appassionati, tanto sole, allegria contagiosa e un verdetto scontato.

L’edizione 2018 del torneo di Doppio Misto TPRA/FIT “RELAX AL CIRCOLO” registra il dominio della poderosa coppia Pieroni-Amendolea. A sorprendere non è il risultato, piuttosto prevedibile dopo il forfait in extremis del duo Mariani-Todaro, quanto la perentorietà con cui l’agguerrita concorrenza è stata annientata.

Un Pieroni di livello stellare, coadiuvato da una impeccabile Amendolea , crea un solco incolmabile con il resto dei comuni amatoriali, concedendo agli avversari il misero bottino di 3 games in 4 match!

Nulla da fare in finale per Urbani-Solle, tornati dopo mesi di assenza a calcare il circuito TPRA, e apparsi ancora alla ricerca della forma migliore, nonostante l’ottimo traguardo raggiunto.

Positive invece le prestazioni dei consolidati Leoni-Lo Bello, e dei coriacei Trasarti-Marchetti, al primo esperimento insieme. Per entrambe le coppie la soddisfazione di un piazzamento in Semifinale.

Nel Tabellone Consolazione, sono Provenza-Ricci a imporsi con autorità, a riprova di quanto legittimo fosse alla vigilia considerarli i principali outsider del torneo.

Tra le note dolenti (e deludenti), citiamo su tutte la dipartita prematura in entrambi i tabelloni di Sarperi-Rosa, vittime della classica giornata da dimenticare al più presto.

Per tutti, il ricordo di una domenica di assoluto relax e divertimento.
E che la primavera abbia finalmente inizio!

RISULTATI E FOTOGALLERY TABELLONE PRINCIPALE

TABELLONE CONSOLAZIONE

Commenta su facebook

Leave a Reply

Per qualsiasi problema di natura tecnica contatta l'indirizzo email supporto@quellicheiltennis.it